Descrizione
L'Amministrazione Comunale ha promosso l'organizzazione dei centri estivi 2024 presso lo Sport Club Pralino di Sandigliano, concordando delle quote settimanali agevolate e l'erogazione di un contributo pari al 30% della spesa sostenuta dalle famiglie.
Per i più piccini della scuola dell'Infanzia che frequenteranno Cucciolandia dal 1 luglio sino al 2 agosto (5 settimane) la tariffa per la frequenza a tempo pieno (pranzo incluso) è di 115 euro a settimana invece che 130 euro. Il contributo comunale è di 34,50 euro a settimana.
Per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di primo grado che frequentaranno Giocolandia dal 10 giugno al 2 agosto (8 settimane) la tariffa per la frequenza a tempo pieno (pranzo incluso) è di 100 euro invece che 120 euro. Il contributo comunale è di 30 euro a settimana.
Previsto, in modo gratuito, per chi ne farà richiesta, il servizio scuolabus con viaggio di sola andata. In caso di elevato numero di richieste sarà data priorità ai bambini che già lo utilizzano nel corso dell'anno scolastico.
Per coloro che frequenteranno un altro centro estivo il contributo comunale per gli stessi periodi è del 10% sulla quota pagata.
In allegato i volantini di Cucciolandia - centro estivo per i bambini dell'Infanzia, e di Giocolandia - centro estivo per i bambini della Primaria e i ragazzi della Secondaria di primo grado.
Da lunedì 6 maggio sarà possibile inserire la richiesta di contributo andando nella sezione
Sportello online del cittadino
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
14/05/2024 14:29